Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 5

Dal libro Il Segreto Essenziale degli Ebrei, di Michael Brushtein, Capitolo 1, la previsione di Abramo:

“Il Mondo intero è una Famiglia”

Chiudere gli USA

Che succedeva se gli Stati Uniti erano chiusi? Basta chiuderli. Come la porta della cucina. C’era una cucina in cui qualcuno stava cucinando qualcosa, e ora siamo di fronte alla porta che non ha neanche una maniglia.

Infatti, qual è il suo uso? Dagli USA. A proposito, c’è una buona scusa. Perché, scusami … hanno affogato il mondo con biglietti verdi? Chiudere e poi prendere e condividerli.

Il problema è che questo non può essere fatto!

Perché? Perché non lo vogliono? O non possiamo? No. C’è un altro motivo. Se chiudiamo gli USA oggi, domani io, voi, e anche loro non avranno niente da mangiare, significa nessun cibo. Non è chiara la connessione fra bortsch Ucraino e l’America? Fra brandy e cognac e Zio Sam?

È molto semplice. Bortsch and cognac costano soldi e le uve per il cognac devono essere coltivate. E come possono essere coltivate se non ci sono i pesticidi. Una chimica desiderata è prodotta per esempio, in Asia. Non prendono rubli per il loro prodotto, e non hanno mai visto l’ucraino Grivna. Si scopre che i dollari sono necessari per quelli che vivono in America, e per coloro che non vivono in America e non andranno mai a vivere lì.

Richard Duncan, l’autore della Crisi del dollaro, ha scritto che lo stato normale dell’economia globale dipende dagli USA.

Ci sono tantissimi scenari in conseguenza della cessazione delle esportazioni di dollari. La comunità mondiale può rispondere per esempio nel modo seguente.

Le banche centrali, banche ipotecarie e altre banche si fermano nel dare dollari perché non ottengono più nulla. Allora la Cina non può vendere maglieria né la Francia comprare olio.

Ottimisti disperati offrono “coniglietti” e Shekels per la merce. Però il compratore non divide il loro ottimismo e declina educatamente. La valuta Euro non è sufficiente per tutti, e per lungo tempo, nessuno ha visto oro e non ricorda ciò che sembra.

La popolazione comincia a rifornirsi con quelle cose che, in una tale situazione, non è possibile gestire senza: come armi automatiche e carne in scatola.

I magazzini non ordinano la merce; i fabbricanti non producono nulla. Le navi sono nei porti; i disoccupati vagabondano nelle strade.

Le scarpe da ginnastica “Nike” raccolgono polvere nei magazzini in Beijing, e il caffè si trasforma in muffa nel porto di Rio de Janeiro. Il contadino Americano rimane senza pesticidi, il buongustaio francese senza condimenti, gli inglesi disoccupati senza jeans.

Gli aerei girano arrugginiti; il popolo svuota i negozi alimentari e i magazzini. Non c’è acqua corrente; non c’è carta igienica, e le medicine sono esaurite.

I soldati vendono mitragliatrici e razioni secche. Sfortunatamente, l’inverno è insolitamente freddo; l’estate come mai prima è afosa e l’autunno troppo piovoso.

Una vecchia con una stampella vaga nelle strade. Il suo nome è devastazione. Cominciano le guerre. Per il pane, l’acqua, il carburante, e il burro …

Si, non è possibile chiudere gli USA, insieme con tutto il resto.

A proposito, di chi è la colpa per questo crollo globale? Non è chiaro?

Un sondaggio recente ha rivelato che il 63% dei polacchi crede nella cospirazione ebraica di prendere il controllo del sistema bancario e lo SMI (Swiss Market Index).
[138694]

Materiale correlato:

Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 2
Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 3
Il Segreto Essenziale degli Ebrei, Parte 4

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: