Una ricerca disperata

Dr. Michael LaitmanL’opinione (Natalia Voykova, opinionista di Terra America, esperta sulle tematiche sessuali): “Avendo ricevuto la necessaria libertà nel 20° secolo, la donna ha iniziato a darsi da fare e a cambiare l’ordine del mondo moderno; non ha alcuna fretta di avere dei bambini, ma è soddisfatta di questa libertà?

“Sia la destra che la sinistra hanno costruito la donna moderna – forte, auto-sufficiente, istruita, pratica, non sposata. Secondo la logica del capitalismo, la battaglia per i diritti delle donne è stata una battaglia per il diritto a consumare senza aspettare gli uomini.

“L’immagine di chi si oppone evoca della simpatia; è sempre di tendenza essere ‘contro’ – e oggi significa essere conservatori – e questo significa che la società è sulla strada dell’unico sesso o unisex, che è un nuovo genere di essere umano, un nuovo potere in un surrealistico mondo virtuale, nel quale gli uomini e le donne sono uguali.

“La combinazione di maschio e femmina nella donna moderna è una sua parte integrante. La donna non dà più la caccia all’uomo: lo ha superato. Le opportunità hanno iniziato ad essere condivise non tra uomini e donne, ma tra capaci e incapaci. Di conseguenza, vediamo che non c’è una grande diseguaglianza tra uomini e donne, ma che c’è tra le donne. Il livello di diseguaglianza è determinato dall’istruzione.

2. Persone ben istruite si sposano tra di loro. E vice versa. Questo è il modo in cui si forma la società unisex.

3. Inoltre, c’è una società di ‘femmine’ – un incrocio tra ‘lui’ e ‘lei’. In Germania, il sesso in un neonato è stato abolito. La prima persona senza sesso è stata registrata in Australia.

“Morale della favola: la civilizzazione ha quasi del tutto perso la donna nella ricerca della donna.”

Il mio commento: La vita familiare tornerà di moda dopo il “riconoscimento del male” nel progresso, con il risultato che alla fine la donna non ha ottenuto nulla…
[135259]

Materiale correlato:

“In calo la domanda di Mariti”
L’ amore moderno delle caste: Come i matrimoni rafforzano l’inequità

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed