La crisi Ucraina causerà cambiamenti strutturali

Dr. Michael LaitmanOpinione (di Sergei A. Karaganov, rettore della Scuola di Economia Mondiale ed Affari Internazionali preso la Scuola Superiore di Economia dell’Università Nazionale di Ricerca in Russia): “E’ piuttosto ovvio che le conseguenze economiche della crisi attuale saranno molto più profonde di quanto ora possa sembrare, anche per gli europei. Ciò che sta accadendo non è solo il collasso di un sistema geopolitico ma qualcosa di molto più grave.

Disabilitare i servizi del circuito Visa, strumenti bancari, mina di fatto il sistema economico che è stato creato in occidente ma di cui usufruisce il mondo intero, che è ora economicamente più importante del solo occidente. E’ evidente che avremo enormi cambiamenti strutturali nel corso dei prossimi decenni.”

Il mio commento:  Il collasso di questo sistema avviene a tutti i livelli, altrimenti non potrebbe essere sostituito con il prossimo sistema. Ed il prossimo sistema sarà integrale, pienamente interconnesso e del tutto opposto al sistema attuale. Quindi il collasso del sistema presente è graduale ma globale.

Saremo in grado di rimpiazzare il vecchio sistema egoistico con il nuovo sistema altruistico solo rieducando l’umanità. La Kabbalah è stata rivelata nel nostro tempo proprio per questo motivo.
[134565]

Materiale correlato:

Un quadro alternativo per il sistema finanziario globale
Manifestazioni in Ucraina: L’America contro l’Europa – Creare il caos nello Stato

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: