I farmaci trasformano le persone in tossicodipendenti

Nelle notizie (da The Republican): “Il Governatore di Vermont Peter Shumlin ha preso il passo straordinario dedicando il suo intero messaggio dello Stato all’inizio di questo mese per evidenziare quello che lui ha descritto come una “vera e propria crisi di eroina” nel suo stato. […]

“Timothy W. Purington, direttore dei servizi di prevenzione per ‘Tapestry Health’ in Northampton, ha applaudito il messaggio di Shumlin sull’eroina. La crisi, ha detto, non è soltanto in Vermont; è in tutto lo stato del New England. […]

“Alcuni dei numeri che Shumlin ha evidenziato nel suo messaggio da Montpelier sono talmente spaventosi. Dal 2000, il Vermont ha visto un incremento del 700 percento nei trattamenti per tutti gli oppiacei; l’anno scorso il numero di morti da sovradosaggio nello stato era quasi raddoppiato dall’anno precedente.

“Shumlin ha detto che la crisi dell’eroina ha preso il suo inizio nel Vermont come per l’ OxyContin e il problema della tossicodipendenza a causa di farmaci prescritti. [OxyContin è il nome commerciale di un analgesico a base di oppio].

“Delaney ha detto è in parte uguale in Massachusetts ovest e che quelli che prendono questo vizio con l’OxyContin o oxycodone qui spesso passano all’ eroina perché costa meno.

Lui ha detto: ‘Costa molto meno comprare una busta di eroina che comprare 80 mg “oxy” per 50 o 80 dollari’.

“l’appello per l’eroina è aumentato a causa del problema dell’ OxyContin. La gente ricorre all’ eroina perché sono dipendenti da queste droghe.”

Il mio commento: L’élite sono interessate a sedare le masse, sia fisicamente che psicologicamente. Le droghe sono progettate per cullare le masse, per innescare la loro dipendenza, e cosi, l’opportunità per impostare le condizioni per la distribuzione delle droghe. E’ una nuova forma di schiavitù.
[128040]

Materiale correlato:

“Gli Stati Uniti riducono le sentenze per alcuni reati di droga”
“Le truppe USA obbligate a drogarsi uno scandalo tenuto nascosto”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed