Gli Stati Uniti arrabbiati

Notizia (da abovetopsecret): “C’è un crescente malcontento nella nazione. Ed è sempre peggio. Le sparatorie, i bombardamenti, non sono eventi casuali indipendenti. Essi sono un sintomo di un’epidemia molto più grande che è in gioco.

“Siamo una nazione dove molti dei nostri cittadini sono oberati di lavoro, esauriti, finanziariamente legati, alieniati e disconnessi. Timbriamo il cartellino da giornata a giornata e molto spesso abbiamo la sensazione di essere incompresi e senza aspirazioni. Chiaramente noi saremo sconvolti, agitati ed arrabbiati.

Alcuni descrivono questo come “L’ epidemia di rabbia Americana.” E ci sono un paio di motivi: incertezza nel mercato del lavoro e nell’economia, lunghe ore di lavoro. In media, circa un mese in più ora di quanto non fossero nel 1970 e con meno vacanze.

“Un recente studio da USA Today, rilevò che il 60 % degli americani si sente adirato o irritabile. Che è più del  50 % quando un sondaggio simile fu fatto nel 2011.”

Il mio commento: Essi non sono consapevoli della necessità di cambiare l’essere umano (in realtà, non c’è niente altro da cambiare), nel male, in modo buono, stupido o intelligente.
[128382]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: