Come liberarsi delle persone indesiderate…

Nelle notizie (Da The Independent):  L’Irlanda sta chiedendo ai suoi cittadini di lasciare il paese se non riescono a trovare lavoro facendo un tentativo disperato di tagliare i costi dello stato sociale.

“Il Financial Times ha riportato che il governo Irlandese ha mandato delle lettere a circa 6.000 disoccupati suggerendo di cercare lavoro in altri paesi Europei per ridurre i costi legati agli ammortizzatori sociali per la disoccupazione.” […]

“La disoccupazione negli ultimi mesi si è ridotta, cadendo ai suoi livelli più bassi da quattro anni, in Novembre è al 12.5 percento, ma la disoccupazione giovanile rimane un problema.”

“Nel Complesso, un giovane irlandese su quattro sotto I venticinque anni è ancora disoccupato.”

Il mio commento: Forse I capi di stato non considererebbero di distruggere la popolazione che non è necessaria ai loro fini? Ecco di seguito un messaggio riguardanti i vaccini usati per ridurre la popolazione del terzo mondo.

Nelle notizie (Da Geopolitics and Geo-economics): Il fondatore di Microsoft nonché uno degli uomini più ricchi del mondo Bill Gates trasmette l’immagine di essere un benigno filantropo che usa i sui miliardi attraverso la sua fondazione (esente da tasse) Bill & Melinda, per affrontare le malattie, risolvere la mancanza di cibo in Africa e ridurre la povertà. In una recente conferenza in California, Gates ha rivelato un’agenda meno di pubblico dominio della sua opera filantropica – la riduzione della popolazione, anche detta eugenetica.

“Gates ha espresso il suo pensiero alla Conferenza TED2010, a Long Beach, California, a cui si partecipa solo su invito, in un discorso dal titolo, “Innovazione verso lo Zero!”. Assieme all’affermazione scientificamente assurda riguardo alla riduzione a zero delle emissioni di CO2 da attività umane entro il 2050, circa dopo 4 minuti e mezzo dall’inizio del discorso, Bill Gates dichiara, “Il primo fattore è la popolazione, il mondo oggi ha 6,8 miliardi di abitanti. Ci dirigiamo verso i 9 miliardi. Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità, la salute riproduttiva, possiamo diminuirlo forse del 10/15%.”

“ In modo palese uno degli uomini più potenti dal mondo dichiara chiaramente che si aspetta che i vaccini siano usati per frenare la crescita della popolazione. Quando Bill Gates parla dei vaccini, sa quel che dice. Nel Gennaio del 2010 al “Elite Davos World Economic Forum”, Gates ha annunciato che la sua fondazione avrebbe donato 10 miliardi di dollari (circa 7.5 miliardi di euro) nel corso della decade seguente per sviluppare e somministrare vaccini ai bambini nei paesi in via di sviluppo.

“I produttori farmaceutici di vaccini non palesano il grande danno alla salute che deriva dalla vaccinazione degli infanti che comprende l’autismo e numerose deformità neuro-muscolari che sono state collegate con gli adiuvanti e preservativi tossici che sono usati nella maggior parte dei vaccini. […]

“Monsanto, DuPont, Dow, Syngenta ed altri giganti del mercato agricolo degli organismi geneticamente modificati sono ai vertici di AGRA, usandola come cavallo di troia per diffondere il loro semi brevettati GMO in Africa sotto l’ingannevole definizione “Bio-Tecnologia”, un eufemismo per i semi brevettati geneticamente modificati. La persona responsabile per il lavoro della Gates Foundation con AGRA è il Dr. Robert Horsch, un veterano dell’ingegneria genetica con 25 anni di esperienza con Monsanto precedentemente parte del team che ha sviluppato le tecnologie della Monsanto RoundUp Ready. Il suo lavoro è presumibilmente di usare i soldi di Gates per introdurre i GMO in Africa.”

Il mio commento: E’ anche possibile usare una vaccinazione simile con I propri concittadini!
[123142]

Materiale correlato:

Come dobbiamo sistemare il pianeta?
Le Nazioni Unite contro la famiglia tradizionale

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed