I fannulloni hanno il controllo delle Nazioni

Opinione (Alexander Vladimirov, Generale Maggiore, vice presidente del consiglio della Russia per gli esperti militari): “Grazie al lavoro della parte creativa della società, le condizioni di vita delle persone sono diventate sicure e confortevoli, i fannulloni della società diventano socialmente più attivi, perché non devono spendere tempo e fatica per provvedere a se stessi.

“A causa della loro irresponsabilità naturale, hanno un sacco di tempo libero, e riempiono l’intera informazione e nicchie pubbliche della società parlando di se stessi.

“Nel corso del tempo, la loro attività pubblica riempie lo spazio d’informazione nazionale, la blogosfera (social network, media) e formano ‘l’opinione pubblica.’ Loro sanno tutto, parlano ironicamente di tutto, insegnano a tutti come vivere – e nulla può essere fatto loro perché è necessario essere tolleranti dato che questa è la caratteristica principale di una persona civile moderna.

“Siamo portati a credere che proprio i fannulloni costruiscono lo stato, sono la parte principale di esso, il paese sarebbe perso senza di loro, sono i creatori di tutte le conquiste nazionali. «La rete di criceti – trionfa nella blogosfera, presentando gli idoli dei tempi moderni – i blogger, come parte più attiva e irresponsabile dei fannulloni, che con gioia incrementano la pressione della blogosfera – sull’opinione pubblica (rating) – sul governo e sulla società nel proprio interesse.

“I fannulloni cominciano a considerare se stessi la base delle persone, che hanno un diritto indiscutibile di dettare norme di stile di vita, questioni di moralità nazionale e iniziano a formare la politica personale dello Stato.

Come risultato delle loro azioni:

– I fannulloni arrivano al potere;

– I diritti dei fannulloni si stanno formando nel diritto interno;

– Le sfere di base del potere nazionale vengono distrutte;

– La capacità delle persone di evolvere e di essere sicure è ridotta;

Le persone si trasformano in una comunità di fannulloni e dei consumatori-parassiti;

– La nazione scivola nel degrado, e il suo tempo storico svanisce;

-Quindi, una civiltà scompare dalla storia umana.”

Il mio commento: Questi processi di degenerazione della società li vediamo in tutti i paesi. Si può solo immaginare cosa accadrà con il crescente numero di disoccupati, i “fannulloni” sorgeranno sempre di più, e la società sarà gradualmente distrutta. Solo l’organizzazione di tutti i membri della società, ad eccezione di quelli necessari per la creazione di beni necessari razionali, nel sistema dell’educazione integrale e istruzione sarà in grado di impedire questo processo.
[122882]

Materiale correlato:

La povertà della generazione
La Degenerazione dell’economia “gonfiata”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: