“Gli europei privati della loro terra”

Nelle Notizie (da CypLive): “Herman Van Rompuy, il presidente del Consiglio Europeo ha invitato a ripensare i parametri geografici e demografici e che l’Unione Europea abbandoni qualsiasi tentativo di ripristinare l’identità nazionale. Concetti come “persone” e “patria” dovrebbero andare alla pattumiera della storia.[…]

“Il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy ha affermato in un discorso inatteso in cui ha cercato di delineare nuovi principi di sviluppo sociale nel Vecchio Continente. Prima di tutto gli europei, secondo la prima persona della burocrazia europea, la necessità di ripensare il concetto di patria, che nel senso tradizionale è semplicemente impossibile a fronte della continua espansione dell’ Unione Europea.

“Inoltre, Van Rompuy ha accusato i politici che cercano di impedire queste tendenze di populismo[…]”Coloro che ritengono che il loro paese possa sopravvivere da solo, vive sotto illusione. Populismo e nazionalismo non può essere la soluzione per le sfide del nostro tempo”.

Il mio commento: La Kabbalah afferma che altrimenti l’Europa (e il mondo intero) sarebbe inflitto da Fascismo e guerra ancora una volta (Vedi: Baal HaSulam “L’ultima Generazione”)
[121184]

Materiale correlato:

O l’integrazione, o la sconfitta
“Chi possiede la terra?”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed