USA: Ragioni di pessimismo

Nelle notizie (dal Freelance Bureau of International Investigation): “Il futuro di un paese non è solo la ricchezza nazionale accumulata, il livello di sviluppo industriale o le riserve di minerali. Prima di tutto, le prospettive di stato sono definite dal livello di supporto che lo Stato dà ai suoi giovani cittadini. In questo senso, le prospettive statunitensi sembrano deludenti.

“Perché i giovani in America sono così frustrati oggi, si chiede The Economic Collapse. Andiamo a scoprirlo insieme. La maggior parte dei giovani adulti all’inizio avevano fiducia nel sistema. Avevano lavorato sodo, e ottenuto buoni voti, sono stati fuori dai guai e molti di loro sono andati al college. Ma quando la loro istruzione è finita, hanno scoperto che i buoni posti di lavoro che gli erano stati promessi non li stavano aspettando alla fine dell’arcobaleno. Anche nel bel mezzo di questa cosiddetta ‘ripresa economica’, il tasso di occupazione a tempo pieno per gli americani di età inferiore ai 30 anni continua scendere. E i redditi per quel gruppo di età continuano a diminuire. Allo stesso tempo, i giovani adulti come faranno con i livelli record di debiti e prestiti per studente. Come risultato, sempre più giovani americani stentano a sposarsi e avere famiglie, e molti di loro tornano a vivere di nuovo con i loro genitori. “

Il mio commento: Gli Stati Uniti sono stati costruiti e sviluppati sotto l’impresa privata, il paese è cresciuto come un’opportunità per tutti di competere e superare tutti gli altri.

Non essendo uniti da alcun legame, come le nazioni di Europa o di qualsiasi altro paese, non appena c’è stata la crisi di un ulteriore arricchimento che è il sogno americano di tutti, il Paese è diventato “lacero” su tanti livelli, e regioni, immerso nel pessimismo. Non solo è diventato un giocattolo in mano ai bambini, ma è svanito anche il suo futuro.

Se gli americani non vedranno la luce, non si renderanno conto dove li porta il loro naturale sviluppo, quindi non potranno fermarlo perché le leggi della natura sono inflessibili, e a quel punto saremo presto testimoni del loro tragico crollo.
[121265]

Materiale correlato:

Gli americani sono individualisti
Il sogno americano vuoto

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed