La natura scuote il pianeta

Nelle notizie (da InoPressa): “Addirittura quattro anni fa le Nazioni Unite hanno avvertito che l’umanità sta entrando in un’era di eventi meteorologici estremi. Eventi che di solito si registravano una volta ogni 100 o 200 anni ultimamente si ripetono ogni pochi anni.

“La comunità mondiale ha l’opportunità di discutere le questioni pressanti nella conferenza sul clima, che si apre a Varsavia. Ma non ci si dovrebbero aspettare eventuali decisioni radicali. Gli scienziati ritengono che la razza umana sarà in grado di superare l’aumento della temperatura globale di due gradi Celsius, che è considerato essere il limite, oltre il quale ci troveremo ad affrontare un disastro.

“Ma due gradi è la media per tutto il pianeta, però va notato che in Europa l’aumento di temperatura può essere fino a 6 gradi, e un tale estate, come l’estate del 2003, quando il calore ha causato la morte di decine di migliaia di persone, verrà ripetuto annualmente. L’era delle esibizioni estremi è iniziata per tutti. “

Il mio commento: Anche se smettiamo di inquinare l’atmosfera, la terra, gli oceani, e anche se saremo in grado di rimuovere tutto ciò che avevamo contaminato, tornando allo stato dell’ambiente del secolo scorso, dovremmo sperimentare ancora colpi da parte della natura, probabilmente in una forma diversa. Questo atteggiamento della natura verso di noi scaturisce dalla nostra opposizione alla sua integralità, l’interdipendenza e collettività. Fino a quando non guariremo noi stessi, non smetteremo di essere un tumore cancerigeno nel corpo della natura, quindi non potremo fermare l’aumento dei colpi dei suoi elementi.
[120452]

Materiale correlato:

Come dobbiamo sistemare il pianeta?
Sulla Terra inizia l’era delle supertempeste

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed