“L’Impero USA sta crollando improvvisamente come ha fatto l’Unione Sovietica”

Opinione (Ron Paul, medico americano, autore e ex membro della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti): “L’ex repubblicano Ron Paul non vede un futuro roseo davanti per gli Stati Uniti. In realtà, egli vede una ripetizione della recente storia – anche se non la storia degli Stati Uniti – all’orizzonte”.

“‘Loro (Washington collettivamente) non sta lavorando nel giusto modo per uscire da questo, quindi è chiaro che il (tutto) sta andando al collasso,’ ha detto. […]

“Il medico-deputato ha anche detto di un recente sondaggio che mostra una netta mancanza di fiducia da parte del popolo americano nel loro governo che era ‘una buona cosa’.

“‘Perché questo significa che ora smetteranno di credere nel governo’, ha detto Jones. ‘Voglio dire, che non hanno più fiducia nel governo, non credono nel governo, il governo li sta mentendo sempre […] sia sulla politica estera che politica interna.’

“Basta pensare quanto velocemente il sistema sovietico è scomparso. Credo che sia stato il più grande miracolo, o evento almeno, del XX secolo che nessuno ha visto arrivare”.

“‘Sapete, il giorno prima, il mese prima, l’anno prima, se qualcuno avesse detto: “Oh, sai, l’anno prossimo, il sistema sovietico sarebbe scomparso, tutti l’avrebbero considerato una persona che nuoce. Ma era fragile, ed è crollato, e in fretta, e per fortuna non abbiamo avuto una guerra nucleare, al fine di sbarazzarci del sistema sovietico “.

“‘Siamo probabilmente nel 1987, i sovietici esistevano ancora nel ’87, ma in due anni se ne sono andati,’ ha detto.”

Il mio commento: Il crollo non è ancora chiaro, ma il forte deterioramento delle relazioni pubbliche è evidente, e questo gli Stati Uniti l’hanno avviato anche in altri paesi, tra cui Israele, e sarà ripetuto, come ho scritto in questo blog.
[119114]

Materiale correlato:

L’influenza americana è in declino
L’America non è più il paese delle possibilità

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed