Cosa sta preparando l’ONU per noi…

Nelle notizie (da Project Syndicate): “Alla 68 ª sessione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, che ha avuto inizio il 17 settembre, i leader mondiali stanno impostando le basi dell’agenda di sviluppo per la riuscita degli Obiettivi di Sviluppo nel Millennio (MDG), che scade nel 2015. I prossimi obiettivi di sviluppo sostenibile saranno basati sulla consapevolezza che lo sviluppo economico è la chiave per migliorare il benessere umano e la garanzia dei diritti delle persone più vulnerabili. Ma, al fine di ottenere un vero progresso, i politici devono affrontare i fattori che limitano lo sviluppo, in particolare la violenza e i conflitti. …

“Nel formulare il messaggio per l’agenda per lo sviluppo 2015, i leader mondiali devono riconoscere il tremendo impatto che una nonviolenta e più armoniosa società, fornirebbe allo sviluppo economico. Stimolando un ciclo virtuoso di pace e prosperità, i politici possono contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo. Adesso è questo l’obiettivo da perseguire “.

Il mio commento: L’ONU non può fare nulla, se non giocare il ruolo che glie è stato imposto. Non c’è soluzione a questi problemi a livello del nostro mondo! Il problema è che il nostro egoismo, la forza che sviluppa l’umanità (i sette anni di abbondanza nella schiavitù dell’Egitto), ha iniziato a divorare i suoi figli, come un tumore che inizia a consumare il proprio corpo, causando la morte del corpo e quindi la propria morte (i sette anni di vacche magre della schiavitù in Egitto).

Alla fine di questo sviluppo di sofferenza (Beito), terribili sofferenze (le dieci piaghe d’Egitto), dovremmo arrivarci alla consapevolezza di un vicolo cieco e alla voglia di uscire dalla natura egoistica ad ogni costo. A partire da oggi, siamo in grado di completare l’intero percorso di una graduale correzione con la ricerca dell’unità (Achishena). In questo modo possiamo dimostrare il rimedio contro l’egoismo (il cancro viene trattato con le radiazioni – della Luce Superiore).
[118878]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: