Grecia, Bulgaria, Spagna, e più tardi – ovunque!

Opinione (Michael Khazin, economista): “I problemi della Grecia, Bulgaria e Spagna sono già diventati comuni. La disoccupazione di quasi il 60% dei giovani è un disastro sociale. Se una persona non ha mai lavorato fino all’età di 30 anni, lui non lavorerà mai.

“Questo significa che non c’è famiglia normale (in pratica, la società liberale occidentale sta attivamente combattendo questo in ogni circostanza), non vi è normale adattamento sociale, non c’è ripresa sociale. Non ci sono molte possibilità. C’è il furto, il terrore, la rivoluzione oppure diventare un animale selvatico attraverso la tossicodipendenza.

“Tutto questo non dà alcuna possibilità di recupero per la società moderna occidentale per più di una generazione. Il numero dei ricchi sarà ridotto di 10 volte e questi ruberanno l’ultimo dei guadagni della classe media durante una tensione sociale e conflagrazione politica. La riduzione della classe media provocherà il fenomeno dei ‘nuovi poveri’ e susciterà la loro furia verso l’intero sistema.

“La teoria economica dice che non ci dobbiamo aspettare alcun miglioramento nel mondo e nell’economia occidentale nel prossimo decennio.”

Il mio commento: E’ vero, il piano delle elite è la rapida, indolore, pacifica e tranquilla riduzione della popolazione umana, fino a 1-2 miliardi. E la preoccupazione principale in questo periodo è la pacificazione della mente delle masse. Pertanto, verranno somministrati dei farmaci, e per chiarire la loro posizione, mantengono la propaganda contro il fumo perché è dannoso per la salute.

Tuttavia il risultato di tutto questo “cambiamento” sarà la comprensione della necessità di un cambiamento strutturale in assoluto di tutta la società e l’umanità in generale, del rapporto tra se stessi e il mondo, attraverso la guerra o la pace, a seconda della diffusione o meno del metodo dell’educazione integrale.
[114270]

Materiale correlato:

Il vertice dei cittadini dà il tono al vertice dell’UE
In Europa il numero di persone senza fissa dimora ha raggiunto livelli senza precedenti

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed