Come dobbiamo sistemare il pianeta?

Opinione (Bill Gates, Presidente di Microsoft): “Per l’elite globale la matematica è semplice: la sovrapopolazione sta causando il cambiamento climatico quindi la soluzione al cambiamento climatico è il controllo delle nascite. […]

“Che cosa ci vorrebe per accelerare il declino della fertilità nei paesi meno sviluppati ?”

“Oggi nel mondo ci sono 6,8 miliardi di persone, e ci stiamo dirigendo verso i 9 miliardi. Ora se faccessimo un buon lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi sanitari sulla riproduttività, potremmo abbassare questo numero del 10 / 15 per cento”.

Opinione (John P. Holdren, consigliere scientifico di Barack Obama): “Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il loro secondo o terzo figlio, nonostante la relativamente maggiore difficoltà dell’operazione di vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare che cercare di sterilizzare gli uomini”.

“Lo sviluppo a lungo termine di una capsula sterilizzante che potrebbe essere impiantata sotto pelle e rimossa quando si desidera la gravidanza apre ulteriori possibilità per il controllo coercitivo della fertilità. La capsula potrebbe essere impiantata nella pubertà e potrebbe essere rimovibile con un permesso ufficiale, per un limitato numero di nascite.”

Il mio commento: Il nostro pianeta può nutrire molte volte di più della popolazione attuale. Se le persone si sentissero come appartenenti alla stessa famiglia, non sentirebbero che sono troppi, se si amano, non ci sarebbero membri inutili in questa famiglia, e la natura, e il Creatore, provvederebbe con tutto il necessario soggetto alla legge dell’equivalenza della forma.

Il problema non sta nel ridurre il numero di persone con la forza, ma nell’ educazione integrale della popolazione. Diventando simili al sistema di gestione più elevato, consumeremo e ci ripruderremo correttamente e in modo naturale, a causa della nostra adesione alla natura, cioè , il Creatore.
[116203]

Materiale correlato:

Le Nazioni Unite contro la famiglia tradizionale
“No” alla nuova estinzione della vita sulla Terra!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed