“Gli Stati Uniti riducono le sentenze per alcuni reati di droga”

Notizie (tratte da BBC News): “L’amministrazione di Obama ha svelato grandi cambiamenti nel sistema di giustizia penale, lasciando cadere le pene minime obbligatorie in certi casi di droga. Il procuratore Generale Eric Holder ha dichiarato che tali termini non saranno imposti per reati non violenti di droga senza banda o legami di cartello. […]

Tom Engell, Presidente della Marijuana Majority ha detto: le osservazioni del procuratore generale rappresentano un ottimo primo passo verso il ridimensionamento della fallita “Guerra alla droga.”

Il mio commento: Infatti, non possiamo accettare le droghe se vogliamo raggiungere lo scopo della creazione, la rivelazione del Creatore. Le droghe sono nemiche della costruzione di una società migliore, la creazione di una famiglia, l’educazione dei figli. In questo caso, abbiamo bisogno di intelligenza, di forza, di iniziativa, di tutti coloro che sono persi nella tossico-dipendenza…

Ma se l’obbiettivo del governo è quello di ridurre la popolazione affinché non si riproduca, non viva a lungo, e resti passiva durante la sua breve vita, allora le droghe sono buone e devono essere distribuite. E per evitare tali pensieri disumani riguardo al governo, è necessario allo stesso tempo realizzare una campagna contro il fumo…
[114991]

Materiale correlato:

Come combattere l’uso delle droghe
Le overdose prescritte causano più morti delle droghe

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: