La crisi è uno dei “tentacoli” del mostro della globalizzazione

Opinione (Peter Koenig, ex economista della Banca Mondiale): “C’è una crisi olistica artificialmente imposta. Olistica significa che si tratta di un passo verso il pieno dominio dello spettro dell’egemonia degli Stati Uniti e dei suoi co-optati alleati europei. Si tratta di uno dei tanti tentacoli che misurano il globo, probabilmente il più potente, il mostro della globalizzazione – verso “Un Ordine Mondiale” (Nuovo Ordine Mondiale) – un termine già coniato e utilizzato durante il vertice di Londra del G20 nel 2009 dall’allora ministro britannico Gordon Brown.

Idealmente, il nuovo ordine mondiale, sarebbe eventualmente guidato da un’élite servita da una classe di servi della gleba. La classe media dovrebbe praticamente scomparire.

“Altri tentacoli, come la NATO e l’eterna guerra inventata contro il ‘terrorismo’, gli organismi geneticamente modificati – cibi OGM, il petrolio, le industrie farmaceutiche e altre industrie non trasparenti – avrebbero aiutato al limite a ridurre la popolazione mondiale, in modo che l’élite potesse godere comodamente delle risorse limitate e non rinnovabili della Terra di quanto non lo sarebbe se queste risorse fossero condivise con 7 o 8 miliardi di persone.

Il mio commento: Ci sono molte versioni circa la natura della crisi, e anche se avessimo saputo qual è la “più corretta”, ci sarebbe bisogno di aggiungere ad essa la versione del Creatore: il suo programma di creazione, il suo piano e lo scopo. Quindi, senza conoscere i calcoli nascosti dei “grandi” di questo mondo che sono governati dal Creatore, sappiamo direttamente da Lui quello che avverrà!
[113761]

Materiale correlato:

I topi sono i primi ad abbandonare la nave che affonda
Conoscenza integrale per le masse!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed