Metanfetamine da strada

Nelle notizie (da Internazionale Business Times): “Nella massiva miseria economica che ha travolto la Grecia, la gente in fondo alla società greca – vale a dire, i senza tetto di città come Atene, vengono decimati da un nuovo farmaco a basso costo chiamato Sisa, che è descritto come una sorta di ‘cocaina dei poveri’. […]

“Stranamente, nessuno è abbastanza sicuro di quali siano gli ingredienti che lo compongono, anche se la metanfetamina è sicuramente una componente fondamentale.

“Ma al costo di solo uno o due euro (dai 1,29 dollari ai 2,58 dollari) per dose, potrebbe essere un acquisto interessante per i poveri e / o senza fissa dimora in cerca di qualsiasi fuga temporanea dalla triste realtà. […]

“[…] L’elevato consumo di Sisa è accompagnato da terribili effetti collaterali, tra cui insonnia, allucinazioni, attacchi di cuore e comportamento aggressivo. Altri effetti indesiderati riportati sono l’anoressia, le palpitazioni e l’ansia.

“‘E’ spesso comparato alla cocaina […] Questa è la droga delle strade, prodotta in laboratori a domicilio.’ […]

“GreekReporter.com ha sottolineato come molti tossicodipendenti sono costretti a prostituirsi, e come gli effetti negativi dell’uso della Sisa si stanno diffondendo nella società greca tradizionale.”

Il mio commento: Vedremo questo in tutta l’Europa, se non verranno nei loro sensi. Come diceva Mark Twain di Tom Sawyer che “avrebbe potuto essere il presidente, se fosse scampato all’impiccagione.” Quindi, il mondo ha due opzioni per il futuro.
[113679]

Materiale correlato:

Come combattere l’uso delle droghe
Le overdose prescritte causano più morti delle droghe

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed