“La BCE non può risolvere la crisi dell’Euro Zona”

Opinione (Jens Weidmann, economista tedesco, presidente della Deutsche Bundesbank): “La Banca Centrale Europea non può risolvere la crisi della zona euro, ha detto il capo della Bundesbank Jens Weidmann agli economisti di Sunday, premendo i governi del blocco per tenere le loro economie in buone condizioni e serrare le loro regole fiscali. […]

“‘La politica monetaria ha già fatto molto per assorbire le conseguenze economiche della crisi, ma non può risolvere la crisi,”‘ Weidmann, ha detto nel suo discorso.

“‘Questo è il consenso del Consiglio di governo. La crisi ha posto al nudo le carenze strutturali. Di conseguenza, esse richiedono soluzioni strutturali ‘”.

Il mio commento: Nessuno vede la fine di questo. E questa consapevolezza dell’impotenza di regolamentare l’economia è il miglior stato dell’umanità. Ci dovrebbe portare, dal percorso della sofferenza e la realizzazione del nostro egoismo come il male, verso la necessità di cambiare la nostra natura, attraverso il metodo dell’educazione integrale. E’ gratificante vedere quanto velocemente il processo di realizzazione dell’ignoto è in atto … La sofferenza ci obbligherà a prestarli attenzione!
[112291]

Materiale correlato:

Il crollo dell’ UE è solo una questione di tempo
La guerra potrebbe salvare il mondo?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: