La generazione depressa

Nelle notizie (da DailyMail): “L’uso di farmaci antidepressivi nel Regno Unito è aumentato di cinque volte dal 1991, lo rilevano i nuovi dati. È inoltre emerso che l’uso di tali farmaci è aumentato del 20 per cento in ogni anno in tutta l’Europa in un periodo simile. E’ stato rilevato che questo aumento della diffusione in tutta l’Europa è coinciso con un progressivo calo dei tassi di suicidio. […]

“Tra il 1995 e il 2009, l’uso di antidepressivi in Europa è aumentato di quasi il 20 per cento l’anno, in media, con una corrispondente riduzione dello 0,8 per cento annuo del tasso di suicidi.

“La Svezia, la Norvegia e la Slovacchia hanno visto la maggiore crescita in uso di antidepressivi con un 1000 per cento di aumento nel caso della Svezia tra il 1980 e il 2009 – mentre le crescite più basse temperature sono state registrate nei Paesi Bassi, Svizzera, Bulgaria, Francia e Lussemburgo.

“Il Regno Unito ha registrato un aumento di cinque volte (495 per cento) nell’uso di antidepressivi dal 1991 e un calo del 14 per cento dei tassi di suicidio nel corso dello stesso periodo.”

Il mio commento: Il tutto si sta dirigendo verso la legalizzazione delle droghe. Questa è l’unica cosa che può spiegare la forte pubblicità anti-fumo: farmaci invece di sigarette normali. L’elite è preoccupata su come calmare la popolazione.
[112894]

Materiale correlato:

Depressione: La malattia del secolo
La grande depressione del XXI secolo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed