La Russia è di fronte ad un fenomeno inspiegabile

Nelle notizie (da Utro.ru): “ La riunione economica che si è svolta nel residence di Vladimir Putin a Sochi, dedicata alla incombente minaccia della crisi e che assomiglia ad un comitato anti-crisi non potrebbe arrivare ad alcuna conclusione chiara.

“Malgrado il fatto che all’ inizio della riunione, Putin ha detto che lui stava aspettando dai partecipanti “le proposte specifiche in grado di garantire una crescita economica” i partecipanti della riunione non riuscivano nemmeno a capire la natura della crisi. “Siamo giunti alla conclusione che il rallentamento economico è un fenomeno complesso” – ha detto Andrei Belousov, il capo del Ministero dello Sviluppo Economico.

“Ogni cosa suggerita dai partecipanti apparteneva alla categoria di presupposti anziché conclusioni e decisioni. Era chiaro che l’idea della riduzione dei costi non era chiaramente sufficiente per essere considerata una soluzione al problema.

Il mio commento: Il metodo dell’ “Educazione Integrale” è sotto il loro naso; se avessero potuto guardare attraverso di esso, tutto sarebbe stato chiaro. Però la volontà politica è necessaria per la sua attuazione.
[106187]

Materiale correlato:

La crisi globale – prospettive
Sulla rinascita spirituale della Russia

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed