Sono vietate le fiabe con i ruoli tradizionali

Nelle notizie (da Pravda): “Le scuole e gli asili europei possono vietare i libri per bambini e le fiabe che raffigurano la famiglia tradizionale. Questa è una richiesta della Commissione per i diritti della donna nel Parlamento europeo. Secondo il comitato, le fiabe dovrebbero parlare della diversità sessuale.

“La commissione del Parlamento europeo per i diritti della donna e l’uguaglianza dei sessi ha preparato una relazione che chiede il divieto di tutti i libri che mostrano la famiglia tradizionale, dove il padre è il capofamiglia e la madre si prende cura dei bambini nelle scuole e centri diurni d’Europa.

“Le femministe sono preoccupate che i bambini fin dalla tenera età sono costantemente di fronte a ‘stereotipi sessuali negativi’ nei programmi televisivi e spot pubblicitari. La parola ‘negativi’ nel rapporto è sinonimo della parola ‘tradizionale’. Nel tempo, il divieto dovrebbe essere esteso alla televisione e alla pubblicità. Finora si è deciso di iniziare con i libri.

“Di fatto, sono già state prese misure simili in alcuni paesi, in particolare quelli scandinavi, che si considerano l’avanguardia della democrazia occidentale.

“La relazione del Parlamento europeo ha inoltre insistito sul fatto che ‘l’omosessualità dovrebbe essere insegnata nella scuola materna come una forma di esperienza e conoscenza’. Secondo loro, questo espanderà il concetto di ‘identità sessuale’ per i bambini. ‘La diversità sessuale dovrebbe essere ovvia per i bambini. I bambini hanno bisogno di sapere che se i loro genitori sono gay o lesbiche, questo è normale.'”

Il mio commento: E’ detto nei Profeti che alla fine dei giorni, a causa della mancanza di correzione dell’uomo (attraverso l’educazione integrale), tutte le possibili distorsioni della natura si manifesteranno nella società. Inoltre, esse saranno considerati la norma e realizzati con l’entusiasmo di una “nuova religione”. Sono in arrivo nuove distorsioni del tessuto storico della società. Il nostro egoismo esagerato che non riusciamo a riformare acquisisce forme mutanti.
[108817]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed