Il Congresso Euro-babilonese

Domenica scorsa, ho tenuto una lezione sul congresso europeo. Penso sia stata un’ottima lezione, sono molto soddisfatto di me stesso. Ho parlato con il cuore dell’importanza del congresso, della necessità di tale incontro, soprattutto in Europa, l’epicentro attuale della crisi globale, nella moderna Babilonia, dove è stato creato il maggior rischio di odio reciproco.

Chiedo a chiunque si consideri un mio studente di ascoltare la lezione di Domenica. Non è solo per gli europei. Dopo tutto, al congresso, vogliamo raggiungere una maggiore correzione. Se in Europa raggiungiamo un po’ di unione, essa avrà effetti su tutto il continente.

Vedete come le nostre iniziative penetrano “sotto terra” e si diffondono in tutto il mondo attraverso l’invisibile “sistema della radice.” Unitevi a noi al congresso europeo, supportateci, rafforzateci da ogni parte, e in tutto il mondo si diffonderà un eco buono.

In generale, ogni congresso è molto importante, ma questo è speciale perché avrà luogo dove sono concentrati i problemi del mondo, e lì saremo in grado di realizzare la correzione globale.
[102485]

(Dalla quarta parte della Lezione quotidiana di Kabbalah del 13.03.2013, Introduzione al Libro dello Zohar)

Materiale correlato:

Laitman blog: Passando per il Congresso
Laitman blog: Lo specchio del mio ego

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed