Un messaggio per le masse

Domanda: Il nostro strumento principale sono i nostri cambiamenti interiori che attraversiamo e il nostro desiderio di rivelare il Creatore agli altri. Come possiamo trasmettere questo dal nostro gruppo kabbalistico all’educazione integrale che conduciamo per le masse?

Risposta: In nessun modo si può fare questo perché le masse non hanno un desiderio interno per il Creatore, non ne hanno bisogno. Per esempio, al Congresso di Arava, abbiamo visto antilopi. Se tu avessi il desiderio di parlare di loro, sarei felice di discutere la loro bellezza e la grazia con voi. Tuttavia, non si dispone di questo desiderio, quindi non lavoro su di esso.

Se non avete il desiderio che nasce dal di dentro, dai tuoi geni, ormoni, e Reshimot, se non si ha la benché minima aspirazione per il superiore, mondo spirituale, non dovrei parlare con te, perché non otterrò mai alcuna risposta da parte dell’utente.

Domanda: Ma non andiamo al 99% volendo fargli rivelare il Creatore invece di migliorare la loro vita materiale?

Risposta: Questo è sbagliato! Una persona è un insieme di desideri. Se uno non ha il livello spirituale del desiderio, significa che questo tipo di desiderio si trova ancora dentro molto in profondità e non è ancora stato rivelato, allora non dovrebbe cercare di svegliarlo. Non dovrei parlare con questa persona del Creatore per niente. Tutto quello che voglio è quello di renderlo connesso con gli altri.

Essere all’interno di quest’unione materiale egoista, alla fine sentirà eventualmente che funziona bene: “E ‘bene che siamo insieme” Poi, comincerà la sensazione che essere “insieme” è grande, in generale, a prescinderne dal profitto materiale. Diventerà chiaro per lui che questo “stare insieme” ha un certo sapore, che tutto all’improvviso lo appagherà.

Si dovrebbe sempre inviare un messaggio alle masse sulla connessione e unità; ma lo otterranno attraverso di voi. Senza di voi, non saranno in grado di fare una cosa del genere. Si dovrebbe lavorare come trasmettitori della Luce dal Creatore attraverso il gruppo per le masse. Tu sei prezioso per loro visto che hai il gruppo, e al suo interno, è possibile ricevere potenza e smistarli verso l’AHP, intendendo la massa.
[99671]

(Da un “Discorso sull’ Educazione Integrale,” 20.01.2013)

Materiale correlato:

Laitman blog: Le masse hanno bisogno della Kabbalah?
Laitman blog: Siamo responsabili di tutto il mondo!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed