Per definizione, l’Apocalisse è la divulgazione delle conoscenze

Nelle notizie (da Komsomolskaya Pravda): “La crisi colpisce tutti. Stiamo tutti pagando il prezzo per il consumo dilagante degli ultimi anni. Gli esperti … comparano l’economia globale con una piramide enorme. Alcuni prendono prestiti da altri, che prendono prestiti da un terzo. Prima o poi, uno dei collegamenti in questa catena si romperà, e l’intero sistema crollerà….

“La crisi economica si sta diffondendo. L’ultima grande crisi la Grande Depressione ha portato alla seconda guerra mondiale. A quel tempo, la crisi ha avuto inizio con un calo improvviso dei prezzi delle azioni. Quel giorno passò alla storia dell’economia mondiale come il “Martedì nero”. Che cosa ci attende questa volta? Non è questa una opzione dell’apocalisse?

Il mio commento: Dovrà avvenire una generale ristrutturazione dell’atteggiamento verso noi stessi, verso il mondo, verso la vita e il suo scopo. Le crisi sono le doglie del parto di una nuova fase del nostro sviluppo verso l’unità e la rivelazione del mondo superiore che ci governa.
[96323]

Materiale correlato:

Laitman blog: Le banche spagnole provocano suicidi
Laitman blog: Il duplice shock di Ottobre 2012

Un commento

  1. Lei signor Laitman cosa consiglierebbe a quei paeisi in via di sviluppo che stanno in questo momento storico auspicando di adottare politiche economique del ricorso al mercato finanziario borsitico per attingere mezi per per finanziare i loro investimenti?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed