“Difficili, dolorosi gli anni avvenire per l’Euro Zona”

Opinione (Angela Merkel , il cancelliere tedesco ): “Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha respinto i suggerimenti che il peggio era passato per la zona euro il Venerdì, dicendo che il blocco della moneta unica dovrà affrontare anni di riforme dolorose, crescita lenta e alta disoccupazione.

“‘Questa la ragione per cui io sono attenta con le mie previsioni riguardo al processo di adeguamento, i cambiamenti che stiamo attraversando sono molto difficili e dolorosi, ha detto la Merkel.

Lei ha affermato che il blocco non vedrà i frutti della riforma del mercato del lavoro e di altre riforme strutturali per diversi anni, il 2013 si preannuncia come un’altra sfida.

“‘L’anno prossimo, e questo lo ha detto il presidente della BCE, avremo tassi di crescita molto bassi, vedremo una crescita negativa in alcuni paesi, e possiamo continuare ad aspettarci livelli di disoccupazione molto elevati,’ ha detto Merkel.”

Il mio commento: Non importa quanto viscerali, loro devono trasformarsi da propagandisti a realisti. A poco a poco, noi tutti dobbiamo abituarci al fatto che non dominiamo il mondo, ma siamo controllati dalla natura, secondo un programma rigoroso. Vieni a conoscere, e capire come adattarti ad esso, ma questo è possibile solo attraverso lo studio della Kabbalah.
[96122]

Materiale correlato:

Laitman blog : “Il peggio è ormai alle spalle”
Laitman blog: La crisi globale non finirà!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente:

Prossimo Post: