La crisi globale non finirà!

Opinione (Michael Khazin, economista): “La crisi globale non finirà nel 2013-2014, non ci sono le basi per questo. Le difficoltà in Europa non sono superate, al contrario, sono solo all’inizio. Il problema principale dell’Europa non è il debito, ma il fatto che essa non può più aumentarlo, il che significa automaticamente un calo del PIL. Pertanto, non sarà in grado di restituire i debiti accumulati nel tempo. […]

“La recessione continua, la stimolazione della domanda ha portato alla situazione che ora le spese delle famiglie superano il reddito del 25%.

“In quattro anni, Obama ha aumentato le spese del bilancio di un trilione di dollari che sono andati tutti per sostenere la domanda. In caso contrario, il PIL degli Stati Uniti sarebbe sceso del 10%.

“Ma è necessario un altro trilione di dollari, e non è chiaro da dove prenderlo. L’emissione di moneta non ha alcun effetto. Per questo motivo, il declino del mondo continuerà. […]

“L’economia degli Stati Uniti non crollerà fino al 2014 se la politica di Obama di ‘tamponare i buchi’ con emissione di denaro continua. Non ci saranno disastri economici in Europa fino alle elezioni in Germania, perché il denaro verrà ricercato a tutti i costi. Forse, verrà stampato. Non è prevista nessuna brusca caduta nel 2013, ma ci sarà una tendenza al graduale peggioramento della depressione. “

Il mio commento: Questo è il tempo di perfezionare e diffondere il metodo di correzione della crisi globale per mezzo dell’educazione integrale, nonché di elevare il livello spirituale dei gruppi di BB nel mondo. Questo aiuterà le forze della mente integrale, l’unità, il consumo equo e ragionevole a manifestarsi in tutto il mondo.
[95303]

Materiale correlato:

Laitman blog: Gli esperti di economia prevedono una guerra mondiale
Laitman blog: FMI: La crisi economica del mondo durerà 10 anni

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed