Gli esperti di economia prevedono una guerra mondiale

Esperti economici (K. Bass, L. Edelson, Ch. Nenner, D. Rodzhers, M. Faber): Trilioni di dollari del debito saranno ristrutturati e milioni di investitori finanziariamente disciplinati perderanno gran parte del loro potere d’acquisto nel peggior momento della loro vita. Noi crediamo, che la guerra sia una conseguenza inevitabile dell’attuale situazione economica globale. I cicli della guerra – sono i ritmi naturali che predispongono le società a scivolare nel caos, nell’odio e nelle guerre civili o anche internazionali. Le conseguenze nel 2013 possono essere semplicemente enormi. Una grande guerra inizierà nel 2013 e porterà ad un calo dell’indice Dow fino a 5.000 punti.

Da un lato, molte persone influenti credono erroneamente che la guerra rappresenti un bene per l’economia, che la continuazione dei salvataggi in Europa a seguito potrebbe scatenare una guerra mondiale. Aggiungete i debiti, tutto crolla, tutti iniziano a cercare i capri espiatori – ed ecco siamo già nella guerra mondiale. La conseguenza è che il governo degli Stati Uniti per deviare l’attenzione della gente dalla cattiva situazione economica comincerà una guerra da qualche parte. Se l’economia globale non si riprende, di solito la gente va in guerra. Stati Uniti, Cina e Russia possono entrare in guerra a causa del petrolio del Medio Oriente.

Il mio commento: Oggi, per iniziare la guerra c’è bisogno di forti sconvolgimenti. Tutti hanno paura di essa e accettano di soffrire. Solo se sarà vantaggioso per le élite … Dovrebbe essere portato all’attenzione di tutti, che ci troviamo di fronte in una condizione ”di necessità di raggiungere una buona comunicazione reciproca” – la mutua garanzia.

Noi, uomini – siamo la parte della natura che si sviluppa costantemente e rapidamente. Nella nostra società, si manifestano tutte le nuove leggi. Recentemente, si manifesta sempre più la legge della nostra connessione reciproca. Siamo obbligati a rispettarla, altrimenti ci sentiremo sempre più opposti alla natura, sotto forma di varie crisi, sofferenze e disastri. Le guerre non ci aiuteranno, non avremo nulla da condividere. L’umanità porterà se stessa fino alla morte. Questo è uno dei modi previsti dai profeti biblici.
[93728]

Materiale correlato:

Laitman blog: Dobbiamo fare una scelta: studieremo la nostra realtà globale o andremo in guerra?
Laitman blog: La tensione sociale

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed