La visione pessimistica del futuro

Opinione (E. Greyrts, amministratore di GoldSwitzerland): Entriamo nel periodo più frenetico di tutti i millenni della storia. Vedremo una svolta lunga ed estremamente pesante della situazione economica mondiale. Vedremo un collasso economico che porterà ad un aumento di agitazione sociale e questo porterà alle guerre, ad una emissione illimitata di denaro, al crollo delle obbligazioni e all’ aumento dei tassi di interesse, al crollo del mercato azionario.

Alla fine- l’iperinflazione. Il 2013 sarà l’inizio di un disastro in tutto il mondo. La stampa del denaro non avrà molto effetto con una crescente disperazione e il silenzio dei governi, l’oro raggiungerà vertici inimmaginabili . La disoccupazione in Grecia tra i giovani é il 58%, in Spagna il 54%, in tutto il mondo la disoccupazione giovenile sarà del 25-50%, avranno bisogno degli alimenti, e cominceranno a ribellarsi.

Il mio commento: Il futuro è ottimistico, luminoso, felice, senza limiti! Solo il percorso è duplice: con la sofferenza o con la mente arriveremo ad una decisione, la necessità di rispettare la legge fondamentale della natura – la legge di equilibrio che viola solo l’umanità.

La natura ci richiede di rispettare la sua proprietà principale – la concatenazione di tutte le sue parti. Per questo, è necessario controllare il proprio ego per iniziare tutti i buoni rapporti con gli altri. Ciò si ottiene con la rieducazione integrale dell’umanità. Non abbiamo altro modo – dice la nostra natura.
[93529]

Materiale correlato:

Laitman blog: La torre di Babele finanziaria: Le radici della crisi
Laitman blog: Che cosa ci porteranno i prossimi dieci anni?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed