Sulla Terra inizia l’era delle supertempeste

Messaggio: l’Uragano “Sandy” apre un’intera epoca di disastri naturali, le conseguenze che l’umanità dovrà subire già nei prossimi decenni. Questo è il futuro. L’aumento del numero delle tempeste e del livello del mare rappresentano una minaccia crescente per i prossimi decenni.

Il livello del mare aumenterà. Il cambiamento climatico aumenterà l’intensità delle tempeste e la loro scala, con il rafforzamento delle mareggiate. L’ Artico perderà tutta la sua copertura di ghiaccio. Innalzamento globale del livello del mare. Il cambiamento climatico aumenterà l’intensità delle tempeste e la loro scala, tempeste con aumento delle sovratensioni. L’ Artico perderà tutta la sua copertura di ghiaccio. La diminuzione del ghiaccio marino significa il più rapido aumento della temperatura dell’acqua, in particolare sulla costa – di seguito si formeranno “Frankenstorm“.

Il mio commento: La Natura ci farà “agitare” come i bambini cattivi, finchè non risaliremo, non renderemo il conto e capiremo che tutto questo non è il gioco, dell’Ecologia, ma è la mancanza di equilibrio con la natura a livello “umano” – la sua somiglianza nel nostro amore reciproco e l’unità. Quando noi vedremo questo esempio dai nostri “sovrani”? E dopo tutto, senza questo, qualsiasi loro lavoro, anche se inizialmente non è stato condotto per se stessi, ma per il bene della società, sarà solo a scapito di tutti!
[92488]

Materiale correlato:

Laitman blog: Il riscaldamento globale – Uragani, alluvione, siccità
Laitman blog: Il pulsante nascosto

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed