Grecia: sentimenti anti-immigrati o anarchia?

Nelle notizie (da Euronews): “Il governo greco sta cercando ispirazione dagli dèi su come mettere in pratica i piani di deportare migliaia di immigrati clandestini.

“Dando un tocco di ironia al procedimento, i funzionari ufficiali l’hanno denominata l’operazione ‘Xenius Zeus’, lo stesso nome dato al dio greco antico dell’ospitalità.

Ad Atene sono state arrestate seimila persone, sospettate di essere entrate illegalmente nel paese, e ora quasi un terzo deve affrontare la deportazione.

“Migliaia di poliziotti hanno preso parte all’operazione, circondando dei sospettati clandestini di Atene e al confine con Turchia. […]

“La polizia greca ha detto che stanno deportando centinaia di immigrati clandestini, dopo il giro di vite più importante ad Atene. Nel fine settimana, decine di persone sono state rimandate in Pakistan.

“Golden Dawn, descritto da avversari come neo-nazista, ha ottenuto, nelle recenti elezioni, abbastanza voti per entrare in Parlamento”.

Il mio commento: La stessa cosa si ripeterà in tutti i paesi quando i problemi economici peggioreranno. Infatti, noi arriviamo dal fascismo, al nazismo e passiamo a una terza guerra mondiale, se non cambiamo la società mediante l’implementazione dell’educazione integrale.
[85539]

Materiale correlato:

Laitman blog: Cosa ci dà l’immigrazione?
Laitman blog: Per il mondo è prevista la Seconda Grande Depressione

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed