Il futuro del pianeta: I problemi del clima e del cibo

Messaggio: Il Mercato del cibo si è trovato in una posizione difficile – mancanza di risorse naturali, i prezzi  degli alimentari sono in aumento. Alla fine, tutti saranno costretti a mangiare di meno. 25% dei terreni agricoli – degradati. I terreni adatti per uso agricolo si stanno esaurendo. Lo stesso vale anche per le risorse idriche. Ciò significa che l’offerta alimentare non crescerà rapidamente, nonostante l’aumento dei prezzi.

I prezzi del cibo aumenteranno anche a causa del cambiamento climatico, che porta ad anomalie climatiche, ai salti dei prezzi dell’energia e, di conseguenza – ad incertezza complessiva dell’economia  globale e alla crisi.

Israele è un leader nel pollame, da tempo è rivolto alla coltivazione di pollame e alla produzione dei prodotti derivati da questa carne, che ovviamente sarà il prodotto principale del pianeta.

Il mio commento: La natura (la terra, l’acqua, l’energia, il clima), infine, entrerà in conflitto con l’uomo, e la fame, le guerre e i disastri, distruggeranno quasi tutta l’umanità, e un piccolo gruppo dei sopravvissuti completerà la correzione – se le persone non cominciano a cambiare se stesse in una somiglianza alla natura, vale a dire nei rapporti uno verso l’altro per unione e partecipazione.
[83491]

Materiale correlato:

Laitman blog: Il sistema alimentare mondiale è rotto
Laitman blog: La nuova realtà economica Europea
Laitman blog: La crisi: la fame — per primo diamo a mangiare a noi stessi!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed