Tavola Rotonda a Barcellona – 22.06.2012

Il 22 giugno si è tenuto il primo incontro della Tavola Rotonda a Barcellona tra i rappresentanti del movimento “Juntos nos Movemos” e i rappresentanti dei media locali in uno dei centri urbani della città di Barcellona (Spagna). Il tema dell’incontro è stato “I media: Un meccanismo per il cambiamento sociale”. La discussione è stata trasmessa in modo interattivo nel sito del movimento Juntos nos Movemos. C’erano 217 connessioni sparse nel paese).

[nggallery id=66]

Tra i partecipanti della Tavola Rotonda si trovavano: Robert Greer (giornalista ebreo del quotidiano di Belfast, The Ulster News Letter, Barcellona; Enrique Ordeisch (direttore accademico della Scuola di Giornalismo e Comunicazione Globale Strategica, Barcellona; Elena Garcia (insegnante, Madrid); Edna Panting Crespo (scrittrice onduregna, attualmente residente in Spagna); Rosa Vals (rappresentante del movimento JNM, Barcellona); Carlos Purroy (moderatore della tavola rotonda e rappresentante del movimento JNM, Huesca).

Le parti hanno parlato sul ruolo e sull’influenza dei media nel cambiamento dei valori sociali della popolazione e dell’urgente bisogno di aprire una collaborazione vicina tra i media e la società. La discussione ha avuto luogo in un’atmosfera immediatamente calda e sincera con molte idee interessanti. È da notare che la conversazione si è svolta in maniera costruttiva e senza dichiarazioni politiche ne reclami da parte dei rappresentanti di diversi paesi, che vivono e lavorano attualmente in Spagna, e che sono interessati nel futuro della nazione.
[81682]

Materiale correlato:

Laitman blog: Il Presidente della Bielorussia è sostenitore della Tavola Rotonda
Laitman blog: Tutto il mondo intorno ad una tavola rotonda

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed