E la paura ha sopraffatto tutti gli esseri viventi …

Nelle notizie (da Global News): “Il presidente Barack Obama ha esortato i leader europei di impedire che l’incombente crisi del debito d’oltremare trascini verso il basso il resto del mondo.

“Lui ha detto che l’Europa deve iniettare denaro nel sistema bancario. …

“Nella sua breve conferenza stampa alla Casa Bianca Obama ha citato anche la Grecia dove le elezioni potrebbero determinare che Atene lasci l’Eurozona, in particolare se con l’anti-piano di salvataggio l’ala sinistra di Syriza diventi il più grande partito in Parlamento.

“Lui ha ammonito la Grecia che ritirandosi dalla zona euro come la 17-nazione avrebbe significato ancora maggiori difficoltà economiche rispetto alle misure di austerità già avviate.

“Nel suo discorso di apertura, Obama ha sottolineato l’importanza di un economia forte nell’Europa, dicendo: ‘Se c’è meno domanda dei nostri prodotti in luoghi come Parigi o Madrid potrebbe significare meno lavoro per i produttori dei luoghi come Pittsburgh o Milwaukee.’”

Il mio commento: Giacché loro non desiderano questo! Ma cosa possono fare se non hanno nessuna soluzione, e la soluzione per superare la crisi che io offro attraverso un cambiamento delle persone e della società umana sembra loro utopica.
[80196]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’America e l’Europa stanno affondando insieme
Laitman blog: L’intero mondo continua a sentire gli effetti della crisi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: