Europa è bloccata in una crisi per il decennio

Messaggio: Nonostante la necessità di ridurre i costi e affrontare i deficit di bilancio, l’avarizia e l’economia tedesca stanno ottenendo meno popolarità tra i leader europei, perché limita la crescita economica. Sembra che la crisi europea si prolunga.

Se prima gli esperti avevano previsto la fine nella prima metà del 2012 e si aspettavano l`inizio della crescita nel secondo semestre, ora le stime sono più pessimiste. Per risolvere i problemi della zona euro ci vorrà qualche anno, non mesi. Mentre il cancelliere tedesco Merkel ha detto che, secondo le previsioni ottimistiche, la crisi può essere superata in 10 anni, niente di meno.

Il mio commento: Quando abbiamo parlato della crisi agli inizi del secolo, nessuno ha reagito. Come abbiamo sostenuto che è eterno, cioè incorreggibile con i nostri mezzi convenzionali, anche questo non è compreso ancora. Ma ora vengono le conferme che concordano con la mancanza di soluzione della crisi con metodi convenzionali. Resta solo da capire la metodologia delle nostre soluzioni- e di salvare tutta l’umanità dalla caduta.

Questa è la fase più delicata, considerando che è necessario riconoscere la correzione con il metodo di unione della società al di sopra di tutte le sue contraddizioni che condividono. Sembra impossibile – ma si manifesta nell’unione la forza integrata della prossima fase del nostro sviluppo, è in grado di trasformarsi in una forma uguale alla natura, e di farci diventare una comunità integrale.
[78969]

Materiale correlato:

Laitman blog: I problemi di alloggio hanno raggiunto gli Europei
Laitman blog: Avanti – L’insoddisfazione delle masse!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed