L’Istituto Mondiale Post-Crisi: Aspettando la tempesta, Parte 2

Opinione (Bassem Hafes Qushou, Territori Palestinesi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Centro Amicizia Palestinese per Scambi Culturali; economista, direttore della pianificazione strategica e formazione, Al-Quds Università Aperta, Ramallah, dal documento sulle ricerche internazionali Modelli di sviluppo post-crisi): “Le priorità che devono essere prese in considerazione per realizzare lo sviluppo globale stanno aumentando l’importanza dei valori spirituali, lo sviluppo di tecnologie di rete globale, risolvere i problemi ambientali e prevenire i disastri ambientali globali. La prima priorità è molto importante, poiché sarà difficile raggiungere la seconda e la terza senza considerarla e raggiungerla, e, senza il raggiungimento della seconda, la terza non sarà mai raggiunta, così queste tre priorità sono interdipendenti.

“Il Direttore Heribert Marty (Svizzera), della società Volcon: ‘un mondo senza oro può funzionare – ma non uno senza olio, rame ecc.’

“Esperto finanziario Adelya Atabaeva, Uzbekistan, presso la Association of European Business: ‘ Il ruolo delle risorse naturali è molto importante. Le battaglie si stanno già svolgendo per l’uso delle risorse naturali accumulate nell Antartico e Artico. La questione è già saliente, su come le grandi potenze del mondo inizieranno a discutere su chi svilupperà e otterrà questa ricchezza. Pertanto, questi svolgeranno un ruolo di grande importanza a breve termine.'”
[78321]

Materiale correlato:

Laitman blog: 25 punti sulla crisi dei Baby Boomers che sta arrivando
Laitman blog: Il livello globale del mare potrebbe alzarsi di 70 piedi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: