“No” alla nuova estinzione della vita sulla Terra!

Opinione: La rapida sparizione di tante specie animali oggi può velocemente essere il segno dell’avvicinamento della sesta estinzione di massa nella storia della Terra. Gli scienziati mettono in evidenza nella storia della vita sulla Terra cinque grandi estinzioni di massa. La 1° ha sterminato, 440 mln. di anni fa, l’86% di specie. La 2° , 250mln anni fa, ha sterminato il 95% di tutta la vita. La 3° (l’ultima), 65mln anni fa, ha sterminato i dinosauri e il 15% di tutte le specie.

La diminuzione rapida di popolazione delle tante specie, che osserviamo oggi, è un segno d’allarme dell’avvicinamento di una nuova estinzione di massa. Il compito della conservazione della diversità biologica è stato rinforzato dalla Convenzione all’ONU, però come ha riconosciuto l’ONU stesso, a questo non si è riusciti ad arrivare.

Il mio commento: Le estinzioni passate erano avvenute per sviluppare la fauna e la flora sulla terra, per l’avanzamento della natura alle condizioni dove può vivere l’uomo. Noi siamo obbligati a raggiungere la nostra funzione prestabilita, che ci è stata programmata dalla natura e cioè il raggiungimento dell’equilibrio con lei.

In questo caso non può esserci nessuna estinzione, perché noi con le nostre azioni nell’unione e completamento di uno con l’altro portiamo l’umanità all’armonia con la natura, e con questo tutta la flora e fauna vengono ugualmente in equilibrio. In questo modo si estirpa lo stesso motivo dell’estinzione.
[69457]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’armonia creata da noi
Laitman blog: Imparare a capire il linguaggio della Natura

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed