Midwest Book Review sul libro, “L’interesse personale Vs l’altruismo nell’Era globale”

Midwest Book Review, uno dei primi cinque recensori mondiali di libri in lingua inglese, ha pubblicato commenti molto positivi sul mio libro L’interesse personale vs L’altruismo nell’Era globale”: su come la Società può trasformare l’interesse personale in mutuo beneficio.

Il libro esplora l’esistenza dell’umanità su questo pianeta e rivela come il nostro egoismo collettivo ha influenzato lo sviluppo della nostra società. Comprendendo l’ego e le sue origini, il lettore scopre una nuova comprensione sull’esistenza integrale globale come rimedio per i mali della società. Esso affronta le nostre attuali sfide sociali e politici e spiega come possiamo usare il nostro ego per risolverle, piuttosto che continuare il ciclo al ribasso in cui l’umanità si trova.

Midwest Book Review è la più grande risorsa Internet per gli editori, scrittori, bibliotecari, librai e lettori. Il seguente è un estratto della recensione:

“Affermando che il futuro della società si basa sulla cooperazione delle persone a lavorare insieme per la società, affermando che gran parte del degrado della società negli ultimi decenni è stato il risultato del narcisismo e dell’avidità,”L’interesse personale Vs l’altruismo“è una lettura curiosa ed è raccomandata per coloro che credono che l’ottimismo nella natura umana non è interamente perduto.”
[67381]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed