ForeWord Magazine sul libro ”La Psicologia della Società Integrale”

Osservazioni favorevoli per “La Psicologia della Società Integrale” da un revisore dei libri leader internazionale.

Il libro “La Psicologia della Società Integrale” scritto da me e da Anatoly Ulianov sulla necessità di un‘educazione integrale e globale per risolvere la crisi, ha ricevuto commenti molto positivi nell’ultimo numero della rivista ForeWord , il secondo recensore di libri più importante del mondo.

La ForeWord Reviews è una rivista di stampa e servizio online che influenza le scelte dei lettori, librai, acquirenti di libri, addetti ai lavori editoriali e bibliotecari. La sua pubblicazione raggiunge un pubblico di 20.000, e il sito riceve una media mensile di 150.000 visitatori unici.

La Psicologia della Società Integrale” spiega le caratteristiche di una società integrata in cui tutte le parti contribuiscono al benessere e il successo della società. Questa, a sua volta, è responsabile e si prende cura del benessere e del successo dei suoi elementi, formando così l’unico modo sostenibile di vivere.

La ForeWord Reviews scrive: “Come società, passiamo così tanto tempo in competizione e cercando di bruciare le tappe che il semplice concetto di lavorare insieme suona rivoluzionario in sé …”

Leggi la recensione completa.
[64435]

Materiale correlato:

Laitman blog: Un nuovo libro: Lo sviluppo dell’uomo da 0 a 20
Laitman blog: Un nuovo libro: Psicologia di una comunità integrale
Laitman blog: L’educazione per un nuovo mondo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed