Rotelle dentate al posto dei continenti!

Dichiarazione dell’ONU. Riassunto della situazione economica e sociale nell’anno 2010:

La crisi economica mondiale ha evidenziato difetti del sistema che sono considerati la causa e la comunità internazionale è obbligata a rimuoverli poichè derivano dalla non corrispondenza della serie di presenti norme istituzionali con quelle superiori e cioè della complessità dell’interconnessione, che sono state create dal decennio di globalizzazione. Il cammino per rimuovere questi difetti e per assicurare l’accordo delle azioni nell’economia mondiale, consiste nella riorganizzazione dei meccanismi globali.

Per assicurare un rifiorire del mondo nel tempo futuro, bisogna realizzare le riforme cardinali dei meccanismi di controllo dell’economia mondiale ed elaborare un nuovo paradigma dello sviluppo economico mondiale. Bisogna elaborare decisioni globali dei problemi globali, assicurare l’accordo dei mezzi intrapresi con il giusto e stabile sviluppo globale.

Il mio commento: Si propone il sistema di rieducazione globale dell’umanità con l’utilizzo dei media e di tutta la potenza di internet, e soltanto nella misura del suo assorbimento, l’umanità stessa, scoprirà quali cambiamenti dovrà attraversare, cioè l’unione, l’aiuto reciproco, la distribuzione equa e alla fine dirigersi verso l’amore.
[62096]

Materiale correlato:

Laitman blog: Creare il modello di un mondo nuovo
Laitman blog: L’università aperta del mondo integrale

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed