Per sopprimere la resistenza della gente potrebbe essere utilizzato l’esercito

Nelle News (da American Free Press): Nel Novembre 2010 Eamon Javers dell’CNBC,dopo il lavoro dell’ultimo anno, ha detto: “Dall’arresto del 2008 l’istituzione di difesa-intelligence sta prestando molta attenzione ai mercati globali e a come possano essere una minaccia per gli interessi della sicurezza nazionale degli USA”.

Javers prosegue nel suo rapporto: “L’esercito, da un anno a questa parte, ha messo in pratica un esercitazione chiamata Ricerca Unificata 2011. In questa serie di giochi di guerra, sta cercando le implicazioni a larga scala del dissesto economico degli USA che potrebbe forzarlo a mantenere l’ordine domestico del disagio sociale, trattare con il potere globale frammentato e abbassare drasticamente i bilanci.

Gli ufficiali hanno selezionato il piano d’azione di un collasso economico mondiale perché ritenuto la causa plausibile degli eventi, data la sicurezza globale attuale dell’ambiente. Con un futuro tale, gli USA potrebbero cadere causando un effetto domino che potrebbe spingere verso il caos le economie del globo.

Secondo Lt. Col. Marc Elfendahal dell’armata, queste sono alcune delle conclusioni dopo una sessione di tre giorni connessi a tal esercitazione: “Le forze armate dovrebbero modificare considerevolmente il loro ‘portafoglio d’investimenti’ focalizzandosi su luce e forze a basso prezzo…un incremento della messa a fuoco nelle attività domestiche potrebbe giustificare il costo di qualsiasi struttura delle forze armate che il paese possa ancora sostenere.

L’unico “rivestimento di valore” conclude l’articolo è che, a causa della disoccupazione, le forze armate potrebbero avere un afflusso di reclute qualificate  del 25/30 per cento.

Tracciando i piani della contingenza ancora più indietro, nel 2008, troviamo il Washington Post e il Russia Today, entrambi riportavano un piano del Pentagono per allenare 20.000 soldati nel 2011 come aiuto alle minacce di un possibile attacco terroristico o disagio sociale in seguito ad un collasso economico.

A Luglio Shepard Ambelas scrisse per il sito alternativo di notizie, The Intel Hub, che l’annuncio del 2008 del Pentagono combaciava con il movimento attuale delle truppe nella nazione rivelati da alcuni camionisti, così come da alcuni cittadini.

Il mio commento: Proprio per poter prevenire gli scontri tra i cittadini esasperati e le autorità, suggeriamo la creazione di un vasto sito sull’educazione e la crescita per i neo-disoccupati e in generale per tutti i cittadini. Solo questo permetterà a tutti di capire il nuovo mondo che sta nascendo e che cosa richiedono da noi queste nuove circostanze. Questo ci permetterà di attraversare pacificamente la nascita di questa nuova società fatta di garanzia mutua.

[61464]

Materiale correlato:

Laitman blog: Il Pentagono si prepara alla Guerra Economica
Laitman blog: Chi ha occupato Wall Street, come e perchè

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed