L’indice di disoccupazione della Spagna sale al 21,5%

Nelle Notizie: (da expert.ru): “In Spagna la percentuale di disoccupazione è la più alta tra i paesi sviluppati, più del doppio della media europea del 9,3 %. Persino in Grecia è il 17,6 %. La disoccupazione tra i giovani spagnoli è il 45,8 % e non si prevede che si riduca; molte persone stanno finendo il periodo di tre anni di indennità di disoccupazione.

“Si sta dileguando il fondo per la disoccupazione a lungo termine; una famiglia con due figli riceve 1400 euro al mese. La tensione sociale sta crescendo perché sta salendo la disoccupazione e questo ha dato vita al movimento di protesta della Spagna ‘los indignados’ (gli indignati).”

Il mio commento: Non c’è altra scelta che organizzare l’istruzione e l’educazione per preparare le masse a interagire nel nuovo mondo, con cooperazione ed equilibrio nella società e con la natura. Questo produrrà forze positive, che gradualmente porteranno equilibrio nella società, se non lo facciamo la crescente tensione sociale condurrà di nuovo ad una guerra civile . . .

[60438]

Materiale correlato:

Laitman blog: Cosa si può fare con i disoccupati?
Laitman blog: C’è lavoro per tutti!

Un commento

  1. BuonGiorno Rav,

    dici sempre che dobbiamo uguagliarci alla natura, che dobbiamo cambiare sistema , rieducarci..

    ma una persona normale che non studia kabbalah , che non ha nessuna specializzazione, una persona come tante.. cosa puo’ fare , DOMANI MATTINA ?
    cosa puo’ fare di diverso da quello che fa sempre ?

    Grazie.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed