L’Europa è vicina a una completa crisi bancaria

Opinione: (Mohamed A. El- Erian, della Pacific Investment Management Co.): “Associazioni come il Fondo Monetario Internazionale devono agire con le banche europee con il rischio di inabissarsi nella crisi del debito sovrano della regione.

“Ci stiamo avvicinando a una completa crisi bancaria in Europa….siamo in un rallentamento globale sincronizzato. C’è poca fiducia nella politica economica fatta sia in Europa sia negli Stati Uniti.”

Il mio commento: Anche se i partecipanti delle assemblee dell’IMF e della Banca Mondiale sono scontenti delle loro abilità, non vedono altre opinioni. Di che cosa hanno bisogno per sentirci? Io penso che sia la voce del popolo. Quando i fondi disponibili per risolvere la crisi saranno finiti, le proteste inizieranno nelle nazioni Europee sviluppate e negli Stati Uniti. La rivoluzione avrà luogo nelle menti delle persone: Loro comprenderanno di affrontare il problema “oltre loro stessi”, il quale non possono risolvere, e allora sentiranno la voce del Movimento della garanzia mutua.
[57532]

Materiale correlato:

Il presidente della BCE vede i mercati nella loro peggior crisi dalla Seconda Guerra Mondiale
Laitman blog: La Crisi potrebbe portare presto intere Nazioni alla Bancarotta
Laitman blog: Nuove crisi emergono sotto la LeaderShip dell’IMF

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed