L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 7

Opinione: (George Soros, finanziere milionario, Direttore dell’Organizzazione Soros Fund): “Un ordine mondiale completamente nuovo, includendo nuovo ordine e nuove regole finanziarie, che coinvolgano la cooperazione internazionale, è imperativo.”

“La posizione degli Stati Uniti, come attuale superpotere economico e politico, potrebbe sentirsi minacciato se non iniziasse un vero sforzo globale. L’alternativa è terrificante perché un superpotere che perde autorità sia economica sia politica, con un dominio militare, è una situazione pericolosa. La pace nelle nazioni democratiche non è più il metodo scelto. La crisi finanziaria ha indubbiamente preso il suo dazio nella popolazione degli Stati Uniti, forzandoli ad affrontare una realtà molto dura.”

“La principale colpa, fino a questo punto, è la collettiva mancanza di consapevolezza di
trovarci in un sistema frammentato. La reinvenzione di un sistema qualsiasi richiede tutte le mani sul ponte. Il futuro del mondo dipende seriamente sulla consapevolezza e cooperazione globale. “

Il mio commento: Il nuovo ordine mondiale non è quello che appare ai leader del capitale globale. Non sono adatti a crearlo, e le loro azioni oggigiorno sono verso la distruzione del mondo per posporre il suo crollo almeno per un giorno. Il nuovo ordine mondiale dovrebbe essere creato da persone con una maniera di pensare integrale, non egoista, che percepiscono il mondo come una famiglia, e non come una mucca da mungere…
[55948]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 4
Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 5
Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 6

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: