L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 4

L’Opinione: (Dott. Rodrigue Tremblay, Professore di Economia Emerito, Università di Montreal, Canada, autore di The Code for Global Ethics):La crisi mondiale e una crisi morale. . . . L’Umanità ha bisogno una nuova rinascita morale, libera dalla vecchia formula che incoraggiava i conflitti e le guerre. The Code For Global Ethics di Tremblay propone un codice universale dei diritti e dei doveri delineando principi razionali umanistici da applicare a un mondo globale, che si restringe e interdipendente.

“[Egli afferma] che le fondamenta umanistiche sono l’idealismo, la compassione, e la reciproca tolleranza; è la visione universale dell’umanità. Un codice morale, scrive Tremblay, deve essere giudicato dal suo modo di trattare gli altri e dal miglioramento delle vite.”

Il mio commento: Ma chi può sviluppare questo codice e renderlo accettabile alla comunità mondiale? Solo i Kabbalisti saranno in grado di redigere questo codice perché loro conoscono bene lo stato futuro del mondo, mentre solo persone ben note potranno presentare questo codice al mondo.
[55395]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 1
Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 2
Laitman blog: L’Unità come metodo di risoluzione della Crisi, Parte 3

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed