La marcia degli indignati

Opinione: Circa centocinquanta attivisti del “movimento degli indignati” spagnolo si preparano alle azioni di protesta contro la politica economica della Comunità Europea.

Nella capitale europea Bruxelles, li hanno incontrati persone di vari paesi con il medesimo pensiero. Dopotutto il 17 e il 18 ottobre a Bruxelles ci sarà il Summit dei leader della Comunità europea. Il tema principale sarà la crisi del debito nella zona euro.

Gli attivisti partecipano contro le misure rigide dell’economia che vengono intraprese dai governi dei paesi europei, e chiedono la giustizia sociale. La mainfestazione degli “indignati” è programmata per il 15 ottobre.

Commento: Il mondo si abituerà a queste manifestazioni finché la crisi porterà a un tale svuotamneto che saranno obbligati a riguardare i rapporti tra di loro. Il mondo darà attenzione all’uomo dall’esterno all’interno – sul fatto che il motivo della crisi è dentro di noi, in mancanza di unione, come conseguenza di ciò la non corrispondenza alla natura.

Per adesso queste idee sembrano mistiche, idealistiche, troppo distaccate dalla materia e dalla realtà. Però ciò che non fa la mente fa il dolore, cioè acuisce la ragione e lui inizia a percepire i fenomeni più fini della nostra vita. L’accordo con l’idea kabbalistica verrà da una parte di dolore e da una parte dalla ragione (divulgazione dell’idea).
[57144]

Materiale correlato:

Laitman blog: Dimostrazioni di massa a Wall Street
Laitman blog: L’egoismo su scala globale

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: