L’Istituto ARI stabilisce contatti al più alto livello del Quartier Generale delle Nazioni Unite

Recentemente abbiamo cominciato una promettente relazione con le Nazioni Unite in vista dell’attuazione di progetti educativi congiunti rivolti all’impatto globale. Solo pochi giorni prima dell’Assemblea Generale, ho avuto un incontro faccia a faccia al Quartier Generale dell’ONU a New York con il Vice Segretario Generale dell’ONU, Dott.ssa Ahsa Rose Migiro.

In qualità di presidente e fondatore dell’ARI Institute, insieme con la nostra delegazione, ho presentato la mia visione sulla soluzione alla crisi globale a tutti i livelli, inclusi i cambiamenti climatici, la fame, i problemi sociali ed economici, tramite la messa in pratica dei principi di una nuova educazione globale e integrale. Con me c’erano i membri del consiglio dell’ARI Rachel Laitman, Norma Livne, e Seth Bogner.

La Dott.ssa Migiro ha dichiarato “Non potrei essere più d’accordo con lei, Dott. Laitman, sulla sua prospettiva riguardo al bisogno di raggiungere nuovi livelli di comprensione tra le persone ed i paesi attraverso l’educazione” e ha detto, “rispetto e apprezzo profondamente il vostro lavoro e impegno per raggiungere questo obiettivo. Noi dobbiamo lavorare insieme verso questo scopo comune con l’aiuto della forza delle donne.”

Durante l’incontro ho consegnato alla Dott.ssa Migiro la proposta scritta dell’ARI Institute all’ONU per il cambiamento globale, così come i miei recenti libri “La Psicologia della Società Integrale” e “Egoismo e Altruismo nell’Era Globale, Come la Società può Trasformare l’Egoismo In Beneficio Reciproco.
[55762]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’Istituto ARI alla conferenza sullo sport dell’ICSSPE
Laitman blog: ARI rafforza la cooperazione con l’Unesco
Laitman blog: Incontri recenti all’UNESCO e all’ONU

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed