Chi è resposabile delle sommosse “la gioventù esacerbata”

Informazione:” L’ex- capo del governo Tony Blair ha criticato la comunicazione governativa, secondo la quale le manifestazioni avvenute ai primi di agosto sono dovute dalla corruzione della società.

Sostiene che il richiamo dell’attuale primo ministro “David Cameron” di correggere la società frammentata ” ha solo gettato ombra sulla rispettabilità della Britannia.

Queste espressioni danneggiano solo il paese e soprattuto, “non aiutano certo a risolvere i problemi”.

Le violente sommosse non sono dovute alla corruzione della società, ma sono le dimostrazioni di una gioventù non soddisfatta del governo, cosa che caratterizza molte nazioni sviluppate.”

Il mio commento: Questo naturalmente, è una fonte di orgoglio per il suo paese, che ancora chiamano abitualmente “La grande Britannia”. Ma c’è da chiedersi, cosa ha causato che i neonati di un tempo si siano trasformati in una sifatta gioventù, se non la polticha governativa? Chi li ha educati in tal modo?

L’uomo è il pieno riflesso dell’ambiente in cui vive. Se non ci si preoccupa di quello che può influenzare la gioventù, è ovvio, che la forza della sua natura, sceglierà sempre il peggio…tutto il nostro avvenire dipende solamente dalla nostra educazione e da quella dei nostri figli!  (vedi l’articolo: “La Libertà“)

Materiale correlato:

Laitman blog: Programma sull’ educazione: La Gioventù
Laitman blog: La fine della generazione di schiavi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed