Un nuovo libro: Lo sviluppo dell’uomo da 0 a 20

Il mio nuovo libro “Lo sviluppo dell’uomo da 0 a 20” è stato pubblicato in russo. Il libro è parte della serie “Il Metodo dell’Educazione Integrale”, e si basa sulle mie conversazioni con degli psicologi infantili.

Estratti delle annotazioni del libro: “I bambini sono il nostro futuro. Loro saranno i maestri nel mondo di domani e non saremo capaci di cambiare niente, però oggi il loro sviluppo in gran parte dipende da noi.

Il libro Lo Sviluppo dell’Uomo da 0 a 20 traccia la crescita di un essere umano, cominciando dallo sviluppo prenatale e concludendo con l’età dei 20 anni, il momento dell’ingresso nell’età adulta. Il libro mostra un approccio inusuale e molto interessante verso domande sull’educazione e la percezione del mondo circostante.

Si tratta delle leggi della natura, che dobbiamo rispettare, ci piaccio oppure no, col fine di non danneggiarci. Tutto dipende da quanto conosciamo queste leggi e le loro conseguenze”.

Attualmente stiamo traducendo il libro in inglese.

[47186]

Un commento

  1. Spero che il libro sia presto tradotto in italiano.
    E’ un argomento fondamentale e sarebbe quanto mai benefico praticare un sistema educativo aperto, capace di aiutare i bambini a comprendere la realtà spirituale con naturalezza ed evidenza.
    Sono profondamente interessata a conoscere il sistema educativo ispirato alla saggezza cabbalistica.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed