Il nostro mondo non è altro che un corridoio nella spiritualità

Una domanda che ho ricevuto: Oggi è l’anniversario del Giorno della Rimembranza dell’Olocausto. Può la rivelazione spirituale attraverso La scienza della kabbalah prevenire un’altra catastrofe?

La mia risposta: Il mondo sta affrontando problemi enormi. Sentiamo questo, anche se abbiamo ancora delle buone vite. E ‘come la barzelletta su una persona che sta cadendo giù da un palazzo di dieci piani, ma nel frattempo, mentre è ancora in volo attraverso l’aria, pensa che tutto è ok.

Tutti gli esperti parlano dello stato di pericolo del mondo, anche quando si parla di economia, che sembra essere in fiore. Stiamo inventando una potente bomba per noi stessi in tutti i settori della vita, anche se la sua azione è reinviata per ora. La scienza della Kabbalah è stata rivelata come la soluzione generale a tutti i problemi del mondo. Tuttavia, questo non sta accadendo al fine di liberare il mondo da questi problemi. Questi problemi sono dati a noi proprio per girare il mondo verso una nuova direzione.

La scienza della Kabbalah non è un rimedio contro le disgrazie, così che invece che percepire le disgrazie ti sentirai bene. Piuttosto, è destinata a elevare l’uomo verso una dimensione diversa.

Pertanto, finché le persone non sentono che non dovrebbe limitarsi a sbarazzarsi dei loro problemi, ma anche per raggiungere una vita diversa, una vita che sia eterna e perfetta, rimane difficile per noi per divulgare la scienza della Kabbalah. Essa non fornisce una soluzione temporanea o parziale, ma parla per tutta la vita, questa realtà globale che ora si sente. Ti dice che questa realtà non è corretta, transitoria e immaginaria, che ti spinge a salire il più in fretta possibile da questa realtà verso il vero, la realtà eterna. La tua attuale esistenza si svolge in sensi oscurati, in uno stato di incoscienza, come un paziente in uno stato critico.

Devi salvarti salendo.

L’umanità non lo percepisce ancora, ma gradualmente, passo dopo passo in virtù de la divulgazione della scienza della Kabbalah, l’opinione pubblica deve essere portata alla consapevolezza che il nostro mondo non è che un corridoio che conduce al Mondo Superiore, e dobbiamo salire da questo mondo alla spiritualità. Poi lo raggiungeremo.

Materiale correlato:

Laitman blog: Il destino è nelle nostre mani
Laitman blog: Che cosa ci porteranno i prossimi dieci anni?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed