Cosa è La vera “Divulgazione della Kabbalah”?

Più ci uniamo, prendiamo parte alle azioni comuni come i Congressi e le serate di unità, e comunichiamo all’interno del sistema dello “Stimolatore”, più le onde generali della Luce Superiore cominceranno a girare su di noi e gradualmente ci proietteranno verso le rive del Mondo Superiore. Scopriremo allora che c’è una moltitudine di persone che fluttuano insieme in un onda per compiere un’azione spirituale comune. La Forza Superiore agisce simultaneamente riguardo ad un grande numero di persone. Quindi, l’intensità di questo desiderio spirituale e la Luce Superiore circostante vengono rivelati in questa unione. Questo comincia ad influenzare tutta l’umanità, ed è chiamata la divulgazione della scienza della Kabbalah.

La gente comincerà in maniera subconscia a sentire questo fenomeno, a causa del fatto che noi siamo tutti connessi come una sola anima. Anche quelli che non vedono o sentono niente a riguardo, cominceranno inevitabilmente a fluttuare sulla stessa onda, sentendo la presenza del movimento spirituale nel mondo. Il mondo diventerà più sensibile all’influenza della Luce.

In questa maniera, stiamo influenzando tutto il mondo con le onde che creiamo assieme. Stiamo elevando ed abbassando tutto il mondo, elevando le scintille della dazione ed abbassando l’egoismo. Sempre più scintille di dazione stanno compiendo il loro cammino verso la vetta e la gente sta cominciando ad ascoltare riguardo al significato della vita. In questo modo stiamo accelerando il processo della correzione.

(Dalla quarta parte della lezione quotidiana di Kabbalah del 19/08/2010, “Introduzione al Libro, Panim Meirot uMasbirot”).

Materiale correlato:

Laitman blog: L’amore è la forza motrice che si trova dietro a tutto
Laitman blog: Il segreto dell’amore vero

Un commento

  1. domanda :
    Lo studio della kabbalah è un passo avanti o indietro per l’anima?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed